dr.ssa Michela Ogniben / Istruttrice Blsd

“Passione, curiosità
e spirito altruista.”

 

 

dr.ssa Michela Ogniben / Istruttrice Blsd

Fin dall’inizio il percorso di studi di Michela Ogniben è mirato all’aiuto del prossimo, di fatti consegue il diploma di operatore dei servizi sociali nel 2009. Il percorso formativo non si ferma qui, dopo l’iscrizione alla facoltà di medicina e chirurgia di Udine si laurea brillantemente in infermieristica nel 2013 e nel 2015 consegue un Master in “Terapia Endovenosa e Accesso Vascolare”. Ben presto entra a far parte del Sistema Sanitario Nazionale collaborando con le più note strutture in provincia di Udine. Dopo numerose collaborazioni in diverse realtà, le sue doti atte a fornire la migliore assistenza infermieristica l’hanno portata ad essere operativa pressoil CSM.
La curiosità e lo spirito altruista hanno fatto si che nel 2014 diventasse istruttrice BLSD e docente per il nostro centro di formazione. In ogni incontro didattico traspaiono passione e gioia di vivere che trasmette ai discenti, rapiti dalla personalità dinamica, altruista e sorridente. Le esperienze di viaggio all’estero continuano ad arricchire Michela Ogniben di un bagaglio di esperienze e cultura molto interessante che rendono ancora più peculiare la sua metodologia di insegnamento. Se avrete la fortuna di averla come docente, non vorrete più lasciare l’aula.

Acquista il nostro libroTutto quello che volevi sapere sul primo soccorso.

Acquistando questo libro digitale online avrai sempre con te un manuale al passo con i tempi che si aggiornerà automaticamente a vita senza la necessità di spendere MAI PIU’ un solo euro!